CRM

BUSINESS DOORING® technologies: CRM

Per chi oggi ha la necessità di approfondire le dinamiche di relazione con il cliente, il Customer Relationship Management è la piattaforma tecnologica, Web-based, finalizzata a gestire efficacemente la relazione con i propri clienti sotto ogni aspetto, dalla catalogazione iniziale dei loro bisogni alla fase post-vendita. Ma non solo: infatti il CRM può anche supportare utilmente l’organizzazione delle attività interne dei propri dipendenti.

CRM

  • SOLUTION BUILDING CRM – Attivazione del software “CRM”. E’ un ambiente per la gestione della relazione con il Cliente, include la “gestione dei contatti, delle attività e delle opportunità di business” verso i Clienti. Un workflow operativo, basato su un organigramma aziendale, assicura l’assegnazione e il controllo delle attività ai vari settori di vendita aziendali e consente di progettare, avviare e gestire “Campagne di Vendita” mirate ai propri Clienti. La soluzione permette altresì di effettuare il monitoraggio dell’andamento delle campagne e di rendicontarne l’esito al fine di dimensionare i successivi interventi con maggiore efficacia. E’ altamente efficace nella fase Post-vendita allorché è necessario seguire le richieste, le attività e l’esigenze specifiche della Clientela al fine di fidelizzarla. Infine permette di valutare il valore che ogni singolo Cliente porta, in termini economici e non solo, alla propria azienda. Il software è Web-based, dunque per accedervi sono necessarie solamente una password amministrativa e una connessione Internet world wide web