Promotion Prodotto/Impresa

BUSINESS DOORING®: Promotion Prodotto/Impresa

E’ l’offerta rivolta a chi vuole accrescere la visibilità delle proprie leve competitive, qualità e/o prezzo, ed aumentare la brand perception dei propri marchi.

Definito il mercato di riferimento dell’impresa, ci si focalizza sull’utilizzo del marketing diretto (promozione prodotti, webpresence) e di quello relazionale (gestione contatti, contact center).

PROMO – PROMOTION PRODOTTO/IMPRESA

MKSIS

  • ASSESSMENT – Step 1: Studio approfondito delle dinamiche interne d’impresa, dei suoi prodotti, dei mercati serviti e delle esigenze di business, al fine di comprendere le leve gestionali e commerciali su cui agire.
  • COSTRUZIONE DI DATABASE MARKETING – Step 2: Attraverso l’applicazione del metodo “target analysis” e attraverso l’uso di criteri selettivi, si procede alla raccolta di contatti commerciali in forma di database completo.
  • ANALISI DI MERCATO APPLICATA – Step 3: Attività di definizione dell’ambiente competitivo in cui l’impresa agisce (clienti, fornitori, concorrenti, micro/macroambiente istituzionale) e identificazione delle soluzioni commerciali che si possono utilmente svolgere sul mercato individuato, tutto ciò a seguito di uno studio del mercato di riferimento e di un’analisi specifica delle sue caratteristiche.

CAMPAGNA PROMOZIONALE SUL MERCATO INDIVIDUATO – Step 4: Strategia promozionale ad hoc, con preventiva definizione dei mezzi tecnologici da utilizzare, finalizzata ad accrescere la visibilità delle proprie leve competitive, quali prezzo e/o qualità, ed ad aumentare la brand perception dei propri marchi.